Laroxyl

gentili dottori è da un po di tempo che giro intorno al mio problema con domande sul laroxyl ,,purtroppo il mio psichiatra è di poche parole e lo vedrò fra cira 2 mesi volevo chiedere un ultima cosa per capire la mia situazione.. assumo da qualche anno anafranil 75 mg,, zyprexa 5mg e poi successivamente ho dovuto aggiungere 12 gocce di rivotril per ansia che mi è comparsa in seguito.il mio psichiatra senza molte spiegazioni mi ha detto di sostituire il rivotril con 12 gocce di laroxyl ,,volevo sapere se l effetto ansiolitico del laroxyl che dovrebbe sostituire il rivotril,, dopo un po di tempo scompare o permane??? mi hanno detto che a bassi dosaggi il laroxyl ha effetto ansiolitico ma non ho capito se l azione ansiolitica poi scompare costringendomi a cambiare nuovamente farmaco o permane nel tempo??? prometto che questo è l ultimo consulto che chiedo visto che ultimamente giro intorno a quesiti sul laroxyl.. grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Mi pare che si stia ponendo problemi fini a se stessi, o questioni "aperte" ma anche di importanza non chiara.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini