Mio psichiatra mi ha prescritto 10 gocce di dropaxin piu 10 gocce al giorno di prazene per

buongiorno dottori...dal 10 febbraio il mio psichiatra mi ha prescritto 10 gocce di dropaxin piu 10 gocce al giorno di prazene per agitazione ( soffro di cali d'umore e agitazione) dopo 1 mese e mezzoa 10 gocce di dropaxin le cose nn mirogliavano e il medico mi ha aggiunto altre 10 gocce dropaxin dopo pranzo..continuato la cura ancora per un paio di mesi e ho visto ben poco se nn effetti collaterali...ora da un mese sono a 25 gocce e la settimana scorsa pensavo si stessse risolvendo...ho avuto 4 giorni sereni e ora da tre giorni di nuovo in crisi compreso agitazione...mi chiedevo e' normale stare bene qualche giorno e poi stare male? e troppo presto per vedere risultati positivi? oppure nn e' la cura adatta a me? io mi auguro di nn cambiare terapia xrche ho paura degli effetti collaterali. ho sentito lo specialista e mi dice di aspettare...ma quanto devo aspettare sono oramai tre mesi che faccio la cura...è anche vero che ho iniziato molto gradualmente ma d altronde io ho seguito cio' che mi ha detto il medico. ringrazio tutti a chi mi vorra' rispondere
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Se il suo medico le consiglia di aspettare ha sicuramente i suoi buoni motivi.
La dose di Dropaxin che sta assumendo è comunque più bassa di quella terapeutica media, che corrrisponde a 40 gocce (20 mg).

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
Utente
Utente
Grazie dottore... Ma mi chiedevo è normale stare bene e poi stare di nuovo male? Questo mi preoccupa.. Paura di nn guarire