Nuovi farmaci antidepressivi

salve dottori,
sono un paziente in cura con zoloft per una depressione moderata, e forse a causa della mia patologia mi sono un po documentato sui nuovi farmaci in arrivo e vorrei tanto sentire il vostro parere di "persone sul campo" circa la loro efficacia, la loro innovazione etc.; in particolare mi riferisco alla agomelatina (valdoxan), al saredutant, al LU AA21004 etc.

Cosa ne pensate della "nuova frontiera" degli antagonisti del CRF(1)?? e dei farmaci tipo pexacerfont e ONO-2333Ms??

cosa ne pensate dell'implicazione dell'implicazione dei ricettori del glutammato?

Dal mio punto di vista questo approccio multifattoriale alla patologia porterà a breve dei grossissimi passi in avanti nella cura ma vorrei sentire il vostro parere.

Grazie in anticipo
Luca
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

tali farmaci ancora non sono in commercio in Italia, se effettivamente di farmaci si tratta.

Quando lo saranno se ne potra' riparlare.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/