Paroxetina

Buongiorno avrei un dubbio sulla paroxetina. Ma il fatto che faccia andare meno in bagno (riferimento a defecazione) a cosa è dovuto? Non è un effetto che nel mio caso è negativo anzi ma è che da quando l’ho sospesa ho la dissenteria che non passa. È una cosa psicologica oppure da risolvere in altro modo?
Grazie saluti cordiali
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie. Io dottore prima di assumere il farmaco andavo in bagno tanto (troppo). Più e più volte al giorno. Quando l’ho preso mi ha aiutato perché ci andavo solo una o due volte al giorno. Adesso invece che l’ho sospeso ci sono andato anche 13 volte al giorno. Feci molli. Cosa posso fare?
[#3]
dopo
Utente
mi può cortesemente spostare il consulto in gastroenterologia?