Grave dimagrimento e debolezza dopo anni di psicof

Salve sono 13 anni che assumo psicofarmaci e ho 36 anni. Nel 2012 Ho utilizzato lo zyprexa che mi ha causato forte sedazione debolezza e parkinsonismo dopo averlo smesso questi disturbi non se ne sono andati così da 7 anni sto lottando contro questi problemi utilizzando altri farmaci sopratutto antidepressivi.ho usato anche 25 goccie di rivotril per 4 anni e quando le ho dovute scalare ho avuto gravi problemi di stordimento e ansia grave con problemi cognitivi.l estate scorsa sembrava avessi risolto con il bupropione ma mi ha portato in ipomania e l ho dovuto smettere.oggi mi ritrovo con questi problemi: dimagrito di 12 chili in 6 mesi con debolezza e sonnolenza e facile affaticamento.sto provando a rimettermi in sesto utilizzando antidepressivi ma sembra non ci sia effetto.faccio fatica anche a guidare l auto e a volte anche a camminare e ho un sintomo gastrointestinale che perdo aria dall intestino spesso e ho lo stimolo ad andare in bagno appena mangio qualcosa mentre prima soffrivo di stitichezza a causa dei fatmaci.mi è stato detto che potrebbe essere fatica cronica.ho provato anche a stare senza farmaci ma i sintomi ci sono lo stesso anche se sono stato solo una settimana.esami del sangue sono stati fatti tutti e vanno bene. Chiedo che tipo di danno può essere E cosa si potrebbe fare e se deriva dall assunzione di farmaci come io credo.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
In realtà non ha specificato la diagnosi di trattamento, ma avendo avuto episodi ipomaniacali dall'uso di antidepressivi, essi dovrebbero avere una controindicazione.

Inoltre, dalla sua scheda risulterebbe che sia ancora in sovrappeso per cui la preoccupazione sulla perdita di peso potrebbe essere eccessiva.

Nel corso del mese di marzo ha fatto una richiesta relativa alla ipersonnia da cui era afflitto.

Tutto quanto riportato andrebbe inquadrato in un andamento prevedibile di un disturbo bipolare non trattato adeguatamente.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
In realtà sono dimagrito di 12 chili da 92 a 79 mi È iniziato un disturbo gastrointestinale che mi fa andare in bagno troppo quasi ad ogni pasto cosi perdo peso.Ho perso sopratutto massa muscolare e mi sento debole facendo fatica anche a guidare l auto.ho il cuore che batte sempre sui 90 e il respiro corto.prima riuscivo a fare palestra adesso niente.ho sempre il viso contratto con gli occhi molto aperti per reagire alla sonnolenza.sono 6 mesi che sono così.faccio fatica anche a parlare.di notte dormo agitato.la mia psichiatra dice che non sa come fare. Cosa si potrebbe fare?