Xanax

Salve volevo chiedere un informazione, a seguito di un trauma ogni tanto soffro di attacchi di ansia, volevo chiedere lo xanax si può prendere. solo al. bisogno? O si deve fare per forza una cura giornaliera? Grazie.. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Non possiamo dare indicazioni sull'uso dei farmaci, deve rivolgersi personalmente a un medico.

Franca Scapellato