Vuoti alla testa e malessere

Non ce la faccio piu sono un ragazzo di 20 anni sono ormai in uno stato disperato.. ho da anni vuoti alla testa problemi di quilibrio non sento niente, non ricordo mai nulla, ho vergogna di uscire per strada perche la gente mi guarda strano a causa della mia camminata goffa e lenta e mi sento in disagio dappertutto. non riesco a mantenere relazioni sociali con qualcuno nemmeno con i familiari.. ad esempio non sopporto mia sorella che mi guarda strana e quasi si vergogna a guardarmi quando passo davanti a lei perche cammino strano a causa della mia mancanza di equilibrio. mi sento ritardato. non riesco e provare piaceri sono sempre sottotensione avverto la mia vita come un pericolo.. ho un fratello caro che ha la sindrome di down.. un padre (mi vergogno di chiamarlo cosi) che non fa mai nulla sta sempre a letto non lavora ha 40 anni e dice che non ha forze (soffre di psicosi da cone hi sentuto parlare da mamma) io non ce la faccip piu faccio pure fatica a scrivere questo testo sono lento mi voglio suicidare ma non lo faccio per la paura di rimanere i miei familiari a casa da soli.. . mi sto rovinando una vita
vi chiedo gentilissimi dottori vi e mai capitato un paziente con queste problematiche quale potrebbero essere le cause di questo sintomi? (ps: su internet ne leggo di tutti i colori) grazie tante: (
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Dovrebbe decidersi ad effettuare una visita psichiatrica per un inquadramento dei suoi sintomi.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/