Tremori alle mani e psicofarmaci

Salve.
Causa disturbo di personalità borderline, dopo un anno di psicoterapia da 4 mesi sono stata affiancata da uno psichiatra. Mi ha prescritto lamictal 50 mg (prima 1, poi 2 volte al giorno) ed efexor 75 mg (1 volta al giorno). Da un mese, a seguito di un peggioramento umorale dovuto ad una crisi che mi ha portato a perdere un lavoro a cui tenevo molto e l'ambiente familiare che li mi ero costruita ha deciso di aumentare Lamictal a tre volte al giorno e aggiungere Rivotril 0'5 mg 1 e 1/2 al giorno.
Premettendo che in passato mi è capitato sporadicamente di avere lievi tremori alle mani, ultimamente (prima che mi fosse prescritto il rivotril) è diventato persistente e mi procura diversi fastidi.. . oltre ad essere molto visibile in certi momenti, mi crea difficoltà anche a disegnare, ad esempio: ho difficoltà a fare linee dritte ed essendo parte del mio lavoro la cosa mi crea un po' di irritabilità. Non ho fatto inizialmente una connessione con i farmaci in quanto sono iniziati almeno dopo un mese e mezzo/due che giá li prendevo ma potrebbe esserci connessione?

Non so se possano essere informazioni utili ma causa svenimento e una rimozione di un neo ho fatto diverse analisi del sangue ultimamente, tutte perfette, lo stesso pressione e battito cardiaco.
Alle mani mi è stata diagnosticata una sindrome di raynaud, ho sofferto in passato anche di leggeri blocchi ma dall' elettromiografia non è risultato nulla.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
il tremore potrebbe essere un raro ma possibile effetto collaterale dei farmaci che assume che va riportato al curante per le decisioni del caso.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Mi sono dimenticata di riferire che glielo feci notare al secondo consulto ma credo lo abbia attribuito allo stress e all'ansia di aver perso il lavoro, e sia uno dei motivi per cui ha introdotto il rivotril.seguirò comunque il suo consiglio e glielo farò di nuovo presente al prossimo incontro. La ringrazio per la risposta.