Specialista che effettui consulti on line

Buongiorno, credo di essere affetto da Disturbi ossessivi compulsivi, con i quali convivo già da un po' di tempo.

Purtroppo la mia situazione si è molto aggravata con l'avvento del coronavirus che ha determinato un aumento esponenziale delle manie che già mi attanagliavano (lavo in continuazione le mani anche se sto dentro casa, evito di toccare oggetti per paura che possano essere contaminati, riduco le uscite al minimo, etc...).

Vorrei effettuare un consulto con uno specialista per ricevere una diagnosi certa ed eventualmente farmi seguire in un percorso terapeutico, ma non voglio ancora recarmi un uno studio medico (sono consapevole che gli studi medici sono sicuri, ma questa paura è parte del mio problema) e pertanto cerco uno specialista che effettui consulti e consulenze anche on line, magari tramite skype o altro... Potete consigliarmi qualcuno che effettui questo tipo di attività.

Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Gentile utente,

Non si può dare indicazioni dirette. Se lei contatta i professionisti, o ne controlla i siti o le pagine, può darsi che trovi questo tipo di specifica anche senza dover chiamare.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini