Ansia, Mani e piedi freddi,stanchezza, giramenti di testa

Salve, parto col dire che sono una persona Ansiosa che ha avuto molti attacchi di ansia fino a qualche mese fa e che tutt’ora soffre d’Ansia anche se riesco in qualche modo a gestirla senza aiuti da parte di farmaci, da qualche tempo soffro di giramenti di testa, mal di testa (all’ altezza delle ciglia diciamo), stanchezza (saltuaria), vista offuscata, mani e piedi pallidi e freddi addirittura spesso tremolanti, Orecchie fredde, alternanza tra freddo e vampate di calore.
Prima di tutto pensavo ad un problema agli occhi che con una visita ho smentito, dopo ad una carenza di ferro che ho smentito con delle analisi che si sono rivelate regolari.
Mi rivolgo a voi per chiedervi se questi sintomi potrebbero essere dovuti all’ ansia, che magari non sfocia in attacchi d’ansia veri e propri e si manifesta in questo modo.
Ed anche se fosse vera e propria Ansia se mi consigliate di frequentare uno psichiatra o psicologo.

Grazie mille, attendo risposte
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
È utile che si sottoponga a visita psichiatrica.



Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Mi scusi, ma per constatare che cosa? So Già di essere una persona ansiosa, questa visita in che modo potrebbe aiutarmi ?
Ansia

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto