Problemi sessuali

Salve da circa 20 giorni prendo Paliperidone per disturbi da gioco e Brintellix per disturbi ossessivi e’ una settimana che non ho erezioni ne davanti film porno che spesso usavo ne verso mia moglie, ho provato a masturbarmi ma non ci sono riuscito così e’ iniziato un circolo vizioso con dolori giù per mancato svuotamento e nessuna voglia di provarci sto molto male sto soffrendo anche di ansia a lavoro e non parlo come se improvvisamente non provassi più niente, prima prendevo fevarin e rivotril gocce ma la psichiatra mi ha vietato quest ultimo dandomi tali talofen in caso di attacchi di panico.
Non riposo più bene e ho sempre dolori ai testicoli potete aiutarmi?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Buonasera ma lei che ne pensa?
[#3]
dopo
Utente
Il rivotril e’ tossico dato con Paliperidone e Brintellix?