Abilify e fevarin per doc e disturbo d'ansia

Assumo depakin 750mg da 6 mesi, fevarin 300mg da 12 giorni e abilify 15mg da circa un mese.
Segnalando al dottore una certa spossatezza e tensione presente da una settimana dopo l'assunzione di abilify, dopo il controllo di routine il dottore mi ha consigliato di scalare l'abilify da 15mg a 7.5mg, e di portare il fevarin a 350mg.

Mi chidevo se non fosse un passaggio troppo brusco quello dell'abilify e se la dose massima di fevarin non fosse 300.
Inoltre dato che ho avuto precedenti problemi con farmaci troppo attivanti, mi chiedevo se non dasse problemi l'abilify a basse dosi (so che infatti diventa attivante) unita al fevarin ad un dosaggio molto alto.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buonasera
i suoi scrupoli dimostrano che lei non ha fiducia nel suo psichiatra. In ogni caso quei quesiti deve rivolgerli al lui. Noi non conosciamo il suo caso, e non possiamo dare giudizi sull'operato del collega che invece la conosce bene.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-