x

x

Cipralex fevarin

Gentili medici

Sono stata dalla psichiatra che mi ha diagnosticato un disturbo depressivo maggiore
All'inizio mi voleva dare il cipralex 10mga io ho un amica che lo usa e in un anno ha preso 8kg e quindi le ho detto di no
Allora mi ha dato fevarin 100 f
Però leggo che anche fevarin può fare ingrassare
Mi ha preso in giro?

Vi volevo chiedere
Fevarin e cipralex sono uguali?

Quali dei due nella vostra esperienza da più aento di peso?


Saluti
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 39.9k 927 271
Come mai ripete questa domanda come se non capisse la semplice risposta già data. Una volta può essere una domanda evitabile, ma al limite può trovare risposta. Già la seconda non è più una domanda, è un sintomo di qualcosa evidentemente.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini&__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&ref