Mentre giocavo a calcio ho iniziato a sentire formicolio alle mani e battito accelerato

Buonasera, oggi stavo giocando a calcio con dei miei amici dopo un po' mentre giocavo ho iniziato ad avere un formicolio alle mani con battito cardiaco accelerato sentivo di aver caldo e sentivo un senso strano non che girava quello che vedevo ma io mi sentivo instabile tipo in una barca, poi sentivo tipo quando siamo in ascensore che andiamo in su e sentivo una pressione alla testa con un tipo di scosse al collo.

Poi anche mentre facevo le scale mi sentivo stanco con le gambe deboli e sentivo il cuore battere forte lo sentivo pure in testa poi mi ero seduto e quando mi ero alzato sentivo tipo dal fondo della schiena qualcosa che arrivava in testa magari il sangue.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1,000 63
Ha già fatto una richiesta relativa a questa situazione nella richiesta precedente .

Considerato che il suo medico di base è proteso verso una condizione di ansia può essere una utile una valutazione psichiatrica per un trattamento appropriato.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua risposta comunque l'altro consulto era per un'altra cosa ma ho voluto parlarne anche di questo con l'altro medico che , mi ha detto che è più una cosa psicologica perciò ho voluto riferirmi a lei per chiedere un primo consulto e che mi orienta per una giusta terapia.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1,000 63
Fa riferimento sempre alla stessa sintomatologia.

Una visita psichiatrica consentirà di valutare la condizione in modo completo.