Aumento della terapia con zoloft

Salve, avrei bisogno di un parere da circa 3 mesi ho diminuito l'assunzione dello zoloft da 150mg a 25 mg e per un po di tempo devo dire e andato tutto bene, fino l'altro ieri quando senza motivo e tornata l'ansia forte con un po' di depressione, ho telefonato allo psichiatra e mi a consigliato di alzare di nuovo il dosaggio a 100mg divisa in due dosi metà mattina e una metà la sera, da ieri che ho aumentato la dose e come se i miei sintomi fossero peggiorati, adesso sinceramente non ricordo se quando lo presi la prima volta mi diede li stessi sintomi e normale? Grazie in anticipo per la risp.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la rapida risposta, se posso chiederle un ultima cosa ma anche avendo preso 25mg fino ad ora e adesso avendolo aumentato dovrò aspettare sempre alcune settimane prima di vedere dei benefici?.