Aiutatemi

27. 08. 2019 20: 51: 59

Salve a tutti, ho 18 anni e 3 anni fa ho avuto un brutto incidente, da lì la mia vit è stata totalmente traumatizzata, periodi di depressione e cose così, ha 3 mesi ora che sono in forte stato di stress, poiché avverto sempre dolori allo stomaco, a volte brucia altre No (adesso sono in fase di sindrome) a volte ho nausea e sto sempre a letto, ho i terrore di vomitare e sia geneticamente che di mio non vomito da 10 anni ormai, neanche quando ho battuto forte la testa, i miei non sanno più come fatemelo capire, mi fanno male le gambe e mi sento costantemente stanca, ho fatto analisi peer tranquillizzarmi ed e tutto perfetto, i miei non sospettano nulla perciò hanno fatto analisi per tranquillizzarmi e basta, a volte mi sale una febbricola di 36, 9 che passa subito, ma noto che mi sale solo quando devono venirmi le mestruazioni, ho il terrore di avere la leucemia, di un qualche tumore, nessuno può sentirmi più, perché tutti sono convinti che non ho nulla, magari è vero, e sono io che mi sto rovinando sola, qualcuno può tranquillizzarmi?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Deve rivolgersi ad uno specialista in psichiatria che possa stabilire un trattamento specifico per la gestione dei sintomi che lamenta.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Ciclo mestruale

Cos'è il ciclo mestruale? A quale età arriva il menarca? Cosa fare se le mestruazioni sono irregolari? Tutto quello che devi sapere sulle fasi del ciclo.

Leggi tutto