Disturbo ossessivo compulsivo ossessionato dal sesso

Salve

Soffro di eccesdiva ansia e disturbo ossessivo compulsivo. Ho consultato psicologici, neurologi e psichiatrici. Non riesco più a controllare gli impulsi sessuali, mi sembra di impazzire. Sto aspettando di trovare la ragazza giusta per avere il primo rapporto. Ero riuscito a liberarmi della pornografia e della masturbazione ma ora sono ricaduto e non riesco più a liberarmi. Non ho polluzioni notturne. Al momento sto prendendo 2 compresse di daparox da 20 mg e 2 di lorazepam da 1mg. Esiste qualche test per vedere se ci sono troppo ormoni? Vi prego aiutatemi, mi sembra di impazzire mentalmente e la pressione sessuale è così forte che preferirei morire. Esiste qualche farmaco per diminuire la libidine?

Grazie tante per l aiuto
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
la terapia andrebbe rivalutata sulla permanenza dei sintomi che continua a lamentare per cui dovrebbe rivolgersi allo psichiatra prescrittore per una rivalutazione.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore

Si ho appuntamento il 2 Settembre, volevo però avere anche un altro parere per capire se la terapia è giusta
[#3]
dopo
Utente
Ho consultato un altro dottore e mi ha detto di prendere anche Haldol. Che ne pensa?
[#4]
dopo
Utente
Può qualche dottore perfavore aiutarmi?

Grazie tante
[#5]
dopo
Utente
Ho consultato un altro dottore e anche lui mi ha consigliato haldol da 2mg. Prendo 15 gocce al giorno, cosa ne pensate?