Paroxetina

Salve sono in cura con paroxetina presa prima per 5 anni poi il medico di famiglia fece scalaggio breve e dopo sei mesi mi sono sentita male. Agosto dell anno scorso il neurologo me l ha prescritta di nuovo un quarto per 5fiorni, mezza per 5 giorni, poi da 20mg fissa. Un mese fa mi ha fatto scalare da 20mg a 10mg ora mi sento poca ansia e un po di sbandamenti cosa posso fare aiuto
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Perché è di nuovo a togliere la cura ? non capisco il razionale.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Il neurologo dice di scalare ma da 20mg a 10mg ma non va quindi non so se risalire a 20mg o passare a paroxetina gocce e scalare piano piano. Che dice lei?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Niente, perché qui non si possono dare indicazioni sulle cure.