Ho bisogno di aiuto

Salve ho scritto varie volte e mi è stato detto di cambiare psichiatra, dunque il mio psichiatra di prima nonostante prendo Entact da 5 anni mi ha aggiunto lo canale 0. 25 da prendere metà mattina e metà sera Iannone contenta perché non vedo risultati ho consultato in altro psichiatra che mi ha innanzitutto ridotto l'Entact 10 mg, cioè ne devo prendere metà e mi ha dato Brintellix gocce, ne devo prendere 1 per 2 giorni poi 2 per 2 giorni e aumentare ogni 2 giorni fino ad arrivare a 5 gocce al giorno, quello che non capisco è che questo nuovo psichiatra mi ha detto che da 1 a 10 io sono depressa 7 e mezzo quando in realtà l'unica cosa che non sono è proprio depressa cioè io ho semplicemente ansia e attacchi di panico oltre al fatto della testa intontita, vuota e vertigini.. . . Mi ha comunque lasciato lo xanax 0. 25 metà mattina e metà sera e in caso di attacco di panico forte mi ha detto di prenderlo intero metterlo in bocca masticarlo e poi ingoiare. Ora mi chiedo cosa possano fare 5 gocce di brillentix e perché me le abbia date visto che sono solo ed esclusivamente per la depressione? Io non ho la depressione anzi sono solare sorridente ecc ho solo ansia e attacchi di panico.. . . dovrei chiamarlo o vederlo di nuovo e dirgli queste cose? Come la vedete questa cosa?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Sta utilizzando male il sito con le sue richieste.

Pone dubbi relativi alla terapia che insorgono a causa della sua patologia, se mai si cura mai migliorerà.

Per cui mentre viene visitata farebbe bene a centrare il problema e fare le domande che le sono utili.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/