Zarelis paroxetina e xanax per ansia e ossessioni pure

BUONGIORNO DOTTORI,
SONO IN CURA CON ZARELIS 75MG. DA UN ANNO E MEZZO (SCALATO DA 225MG. DAL MESE DI MARZO) E EN 0, 5MG. AL BISOGNO PER UNA DISTURBO DI TIPO ANSIOSO OSSESSIVO MA SENZA COMPULSIONI REALI. VISTO CHE LA CURA NON HA SODDISFATTO I MIEI PRESUPPOSTI, IERI SONO ANDATO A COLLOQUIO CON UN'ALTRO PSICHIATRA CHE MI HA AGGIUNTO LA PAROXETINA A MEZZOGIORNO, MEZZA PASTIGLIA PER 6 GIORNI E POI UNA INTERA, E LO XANAX AL BISOGNO. PREMETTO CHE LA PAROXETINA L'HO PRESA PER 15 ANNI E POI, DOPO UNA GRAVE SEPARAZIONE, LO PSICHIATRA CHE FREQUENTAVO ALLORA ME L'HA SOSTITUITA CON LO ZARELIS. LA MIA DOMANDA E' QUESTA: AVENDO UN DISTURBO ANSIOSO CON OSSESSIONI RIGUARDANTI IL NON COMPRENDERE CHE OGNI INDIVIDUO POSSA AVERE GIORNATE NO, E CHE QUINDI AL MINIMO SENTORE DI ABBASSAMENTO DELL'UMORE INIZIO A CERCARE COSA VA NELLA MIA VITA CHE NON MI RENDE SERENO, LA CURA CHE HO INIZIATO OGGI PUO' ESSERE DI AIUTO?
GRAZIE
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La cura che ha iniziato oggi consentirà alla venlafaxina di impegnare il recettore noradrenergico, quindi è come se fosse stata aumentata il dosaggio di zarelis.

Diciamo che per non fare l'aumento è stato aggiunto un farmaco per giustificare la prestazione che ha pagato.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE PER LA RISPOSTA DOTTOR RUGGIERO,
DEVO QUINDI PENSARE CHE VADO AD ASSUMERE UN FARMACO CHE NON AIUTA DI PIU' LA GESTIONE DELL'ANSIA?