Sertralina

Buongiorno vorrei chiedere un consiglio riguardo al mio problema dal 2008 sono seguita dal cps della mia città per disturbo d'ansia e forte ipocondria specialmente tumori ho preso antidepressivo sempre in dosi abbastanza leggere adesso sono 3 anni che assumo sertralina prima da 100 mg ora da 50 mg però sono arrivata alla conclusione che non è cambiato molto non passa giorno che io mi preoccupi troppo sulla mia salute o di chi mi stà vicino sento sempre ansia. . . esempio vedo una macchietta sulla pelle per me è un melanoma quindi sudo paura ecc poi vado dal medico mi tranquillizzo ma quanto? ? ? ? ? fino al prossimo dolore o neo! ! ! ! che vita è questa vorrei smettere di assumere sertralina e provare a vedere come va? ? ? ? Gli anni adesso sono 11 che mi curo e non è cambiato nulla alti e bassi l'unica certezza che ho è che stò assumemdo farmaci magari dannosi per nulla vorrei un consiglio da voi su questa situazione grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 992 63
Probabilmente ha assunto le terapie a dosaggi troppo bassi per poter ottenere dei benefici, in assenza dei quali andava pensata anche una variazione terapeutica,

Sarebbe il caso di far rivalutare la terapia in modo da poter trattare efficacemente il disturbo.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139