Psichiatra

Lo psichiatra mi ha cambiato la cura perché non era adatta.. .
Questa è quella attuale che dovrei seguire:
-ZOLOFT 50mg, mezza compressa la mattina per una settimana, dalla seconda settimana in poi proseguire con una compressa;
-LEVOPRAID 25mg una compressa alle undici del mattino ed una alle 18 del pomeriggio;
- XANAX gocce 10 alle 8 del mattino, 10 alle 14 e 10 alle 22.
Il Cymbalta non lo tolleravo, troppi fastidi mi dava allo stomaco, sono arrivata a prendere infatti solo una compressa.
Che mi dite dello Zoloft? Mi ha detto essere meno pesante.. . è pesante come cura?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta innanzitutto.
Mi auguro che io possa uscire presto da questo incubo perché la situazione è veramente insostenibile.
Le auguro una buona giornata...
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore,
La cura Va bene, nel senso che mi tranquillizza, non ho attacchi di panico.
Volevo chiedere se questa sensazione di sonno, stanchezza col passare dei giorni svanirà.
Magari ho sonno solo perché sono i primi giorni?
E poi, ho ancora pensieri negativi a volte, l antidepressivo quando comincia a fare effetto? Io sono al 5 giorno..