Gambe irrequiete e sensazione di formicolio e pizzichi

Ho 35 anni prendo seguente terapia haldol 2 mg 20 gocce mattina 30 notte cipralex 5 mattina 5 pomeriggio 5 notte diazepam 20 mattina 20 pomeriggio 20 notte e ha volte 20 al bisogno la notte.

Allora ho cominciato ad avvertire dopo 12 anni di uso 12 anni cioè fino a 5 giorni fa gambe irrequiete agitate con conseguenza specie di formicolio e pizzichi leggeri talmente fastidioso e agitazione in tutto il corpo la mia pressione e sempre stata (stando bene) d'estate 90 massima 50 minima e fino a 7 giorni fa 100 massima e 60 minima, sempre con i seguenti sintomi mi misuro la pressione perché ovvio se sto male, e mi da valori assurdi 120 / 75 poi 110 / 70 ecc io con questa pressione sto male e mi ha detto medico di famiglia e un psichiatra privato ed il farmacista che tutti questi problemi li ha creati (l'haldol) il privato mi ha prescritto akineton 2 mg per togliere effetti collaterali dei farmaci. . . risultato? ? ?

Glie lo dico subito ieri notte ho preso i farmaci più una compressa di akineton 2 mg ore 20. 00 a mezzanotte sono andato a letto ho spento la luce e ho visto un quadro nero spostandosi con conseguenze di stordimento e ho fatto la notte in bianco e ancora sono sveglio.

Di testa mia adesso prima di tutto sospendo akineton prima cosa e haldol vediamo di mettere solo 10 gocce al massimo che cosa ne pensate di questo farmaco akineton maledetto?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Akineton serve a ridurre la sintomatologia collaterale che lamenta, allo stesso tempo può ridurre l’efficacia dell’aloperidolo, per cui sarebbe utile che ne parli con il suo psichiatra evitando di fare di testa sua.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139