Sospensione rivotril

Buongiorno, sto provando a sospendere il Rivotril che assumevo da un anno, ora nel dosaggio di una compressa e mezza da 0. 5 mg e sto inserendo da 10 gg circa due compresse da 25 mg di Lamictal. Premesso che il medico mi ha detto che potrei non scalarlo ma toglierlo, accortami degli effetti collaterali della riduzione, quali insonnia, ansia etc., ho deciso di tenerlo sinché il Lamictal non si sarà stabilizzato. Gli effetti ora sono incubi notturni, agitazione, meno ore di sonno e sensazione che sia pericoloso scalarlo. Posso stare tranquilla e considerali effetti transitori? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 35,6k 852 56
Sta auto gestendo la terapia e tali effetti potrebbero essere anche fenomeno di associazione dei due farmaci.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it


https://wa.me/3908251881139
https://swite.com/psychiatrist72

[#2]
dopo
Utente
Utente
È stato il mio medico ad avermi detto di reinserire il rivotril temporaneamente, ma anziché una compressa e mezza, informato il medico, ne sto assumendo una.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 35,6k 852 56
Non può fare autogestione informando il medico.

Il medico deve essere deciso a fornire la migliore risposta senza il condizionamento del suo atteggiamento.


https://wa.me/3908251881139
https://swite.com/psychiatrist72

Contraccezione: quanto sei informato? Scoprilo con il nostro test