Enterogermina viaggi e cipralex

Buongiorno,
sono una ragazza di 35 anni soffro di attacchi di panico di panico è da 13 mesi che assumo 15 gocce di cipralex 1 volta al giorno e 30 gocce di xanax, che prima erano 45 al giorno e ho scalato gradualmente sotto controllo psichiatrico. Io in genere in tutto questo tempo, ma semprere sono stata regolare con il ciclo ogni 28-29 giorni, questo mese il ciclo sta tardando è il trentaduesimo giorno e ancora niente. Non só se centra ma è da 19 giorni che sto assumendo enterogermina viaggi fermenti lattici con vitamina A+D+B2, B6 e B9, perché ho avuto un po’ di problemi dello stomaco prima di partire per le ferie i primi delle ferie e un po’ anche adesso. Chiedevo se potrebbe esserci un interazione con cipralex e xnax? Vi riporto gli ingredienti e il dosaggio dell’enterogermina

Per dose giornaliera (1 bustina = 2 g)
Vitamina B6 0, 7 mg - 50%AR
Vitamina A 400 mcg - 50%AR
Folato (vit. B9) 100 mcg - 50%AR
Vitamina D 2, 5 mcg - 50%AR
Vitamina B12 1, 25 mcg - 50%AR
Frutto-oligosaccaridi 500 mg
S. boulardii, cellule vive 6 mld U. F. C. **

**Unità Formanti Colonie
AR: assunzioni di riferimento

Ingredienti: edulcorante: sorbitolo (da mais o frumento); Saccharomyces boulardii CNCM-I-1079, frutto-oligosaccaridi, aromi, retinil palmitato (vitamina A), antiagglomerante: biossido di cilicio; cianocobalamina (vitamina B12), colecalciferolo (vitamina D3), piridossina cloridrato (vitamina B6), acido pteroil-mono-glutammico (folato)
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Le alterazioni mestruali possono essere correlate all'uso del cipralex

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/