Psichiatra

Buongiorno volevo sapere se l enctat che prendo per ora mezza da pasticca da 20 scatena più ansia perchè da quando la sto prendendo mi sento molto piu ansioso e teso cn nausea e mal di testa. Oltre l entact prendo una pastiglia di levopraid depakin e lo xanax mattina e sera
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
All'inizio del trattamento abbastanza spesso, sì, di solito questo prelude all'effetto terapeutico.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Quindi dottore devo sottoportare questo aumento di ansia finchè la terapia faccia effetto
[#3]
dopo
Utente
Scusi dottore di solito il farmaco entact quando inizia a fare il suo effetto togliendo questo effetto collaterale dell aumento d ansia
[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
un mese
[#5]
dopo
Utente
Scusi dottore il mio pschiatra mi ha tolto l entact segnando come terapia lo xanax mattina e sera insieme al depakin e il levopraid da 50 due compresse al giorno...premetto che soffro di ansia e l enctact me l aveva accentuata notevolmente e mi stava dando dei sbandamenti e mal di testa
[#6]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Il depakin che funzione avrebbe ?
[#7]
dopo
Utente
Il depakin dovrebbe essere uno stabilizzatore dell umore
[#8]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248