Erba legale

Buonassera dottore o 39 anni nel 2005 o avuto un brutto incidente un ordigno artigianale mi e esploso in faccia causandomi seri danni ad un un'occhio e mano, anni di ospedale vari interventi ma alla fine per causa di un infezione mi hanno dovuto fare intervento di deneuclealizazione e dovuto mettere una protesi perche l'infezione aveva danneggiato laltrocchio, tantissime cure di cortisone e grazie a Dio per questo tutto a posto.
Pero sino ad oggi anche se non lo dimostro a nessuno soltanto alla mia compagna e al mio pisichiatra di riferimento che ci può passare qualche giorno qualche mese ma l'ansia e attacchi di panico ri affiorano sempre anche dopo 25 anni da l'incidente, non percepisco nessuna penzione e non mi spetta neppure esenzione ticket da quello che mi hanno detto, e giusto tutto questo per una persona monocola, vorrei chiederle se al posto delle gocce che mi a prescritto il mio pisichiatra stiliden o in associazione si poteva provare l'erba legale per aiutarmi a placare quest'ansia e attacchi depressivi che ogni tanto ri afiorano, lo voluta provare per curiosità, sono sempre stato incuriosito da questa sostanza e i risultati non sono niente male, anzi rilassanti
Volevo sapere se usando questa sostanza ce il rischio di farne una dipendenza e che rischi ci sono assumendo questa famosa erba legale dai benefici medici tanto parlati.
Grazie in anticipo della risposta dottore.
Saluti. . . buonassera.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
L'utilizzo di altri prodotti deve comunque essere demandato al suo psichiatra che con visita diretta può stabilire il trattamento più adatto a lei.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/