Neuleptil

Gentili medici sono disperata

Lr ossessioni continuano e ho farti mal di testa che prendono tutto il capo e il volto é semore tesò con occhi stanchi inoltre mi sbatte l'occhio destro e li si localizza la.
Sera il dolore
Ho ricontattato ieri lo psichiatra che mi ha detto di nuovo di prendere NEULEPTIL 5gg a pranzo e 15gg a sera al posto di serenase 20gg
Io ho paura di tutti questi cambiamenti
Da poco si è risolto il remore al viso
Poi dovrei anche assumere 1mg di risperdal alle 18
Insieme a fluoxetina 30mg
Vorrei sapere 1ualcosa di più sul farmaco neuleptil.
Ho visto su internet che è molto vecchio.

È più potente di serenase 20gg?

Aiuta il sonno?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Ancora una volta riporta le terapie in modo parziale, come se niente fosse. Mette consulti a ripetizione chiedendo ogni volta un dettaglio, stavolta è il turno del farmaco nuovo, su cui non chiede sostanzialmente niente, semplicemente una compulsione a farsi domande. Addirittura adesso vuole "saperne di più", ovvero dovrebbe essere chi risponde a proporre gli argomenti su cui poi ragionare a vuoto, non so se si rende conto del meccanismo.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini