Buongiorno, è normale avere sti sintomi? e soprattutto cosa posso fare? ho bisogno di aiuto grazie

Salve a tutti sono un ragazzo di 21 anni, da pochi giorni ho trovato lavoro come panettiere, l orario è dalle 5 alle 13:45 massimo 14 tutti i giorni anche se ho chiesto almeno per un giorno libero a settimana.
Fin qui nulla di strano, se non fosse per il fatto che è da una settimana quasi che non dormo il che mi rende molto lento nei riflessi, inoltre ho molta ansia, e temo che a lungo andare mi provochi un danno irriversibile.
Non dormo mi sento la testa come un mattone e sento come se la realtà non sia reale, inoltre se non continuo vengo minacciato da mio padre il quale dice di cacciarmi di casa, aiutatemi grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Sto in ansia per il non riuscire a dormire , e per il fatto che non posso godermi la vita dato che alle 22 vado a letto senza risultati, inoltre il pomeriggio provo a chiudere occhio ma niente non mi addormento.