Insonnia per ansia

Buonasera sono un ragazzo di 21 anni come terapia uso citalopram 40 mg e tavor oro 1 mg al bisogno ma lo sto prendendo tutti i giorni perché durante la giornata mi sento in ansia con tachicardia e la sera non riesco a dormire cosa faccio?
Sembra che il citalopram da solo non mi basti perché prendo pure il tavor ma non riesco a dormire invece quando prendevo citalopram 40 mg e 100 mg di amisulpride dormivo bene e stavo bene solo che l’abbiamo tolto perché mi ha fatto ingrassare
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Riferisca la problematica relativa all’Insonnia la
suo psichiatra e troverà una soluzione.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, l’altro ieri ho preso citalopram 40 mg come sempre ma ho bevuto superalcolici e sniffato cocaina e fumato cannabis e la sera sono andato in ospedale perché stavo male magari attacchi di panico, sono andato in ospedale e mi hanno controllato i parametri e prelievo del sangue solo per vedere alcolomia e basta poi mi hanno fatto dormire e mi sono svegliato alle 7 e mi hanno fatto andare a casa senza farmi ecg e nulla,sono andato a casa ho dormito tutto il giorno e mi sono svegliato la sera e ho mangiato e ho preso citalopram 40 mg però non ero ancora in forma pure oggi sono ancora sbalordito e in ansia con senso di morire, lei cosa mi consiglia, prendo un tavor da 1 mg che lo prendo quando ho bisogno ?
[#3]
dopo
Utente
Attendo una sua risposta, scusi per il disturbo