Insonnia pomeriggio

È da circa un anno che non riesco più a riposare il pomeriggio anche mi sveglio presto per lavoro.

Mi appoggio sul letto mi sento stanchissimo ma mi viene un leggero mal di testa e non dormo.
il fatto che lavoro su turni sempre in orari.
diversi potrebbe avermi causato una sorta di scombussolamento?

Qualche.
mese fa ebbi problemi anche la notte poi quasi del tutto spariti
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buonasera.
Il non riuscire a dormire di pomeriggio non è una condizione patologica, a meno che lei non sia impegnato in turni di lavoro notturno.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Lavoro su vari orari mattina pomeriggio e sera,la cosa che mi fa strano è che fino ad un anno fa mai avuto problemi sempre riposato qualche ora il pomeriggio ora anche se sono stanchissimo per aver fatto la mattina a lavoro quindi con sveglia alle 5 o prima non riesco a riposare e mi viene un lieve mal.di testa con capogiri.
All'epoca feci varie analisi elettrocardiogramma e visita con neurologo perché dormivo malissimo anche di sera ora a parte qualche risveglio di sera le mie 6 7 ore le faccio ma resta il pomeriggio.
Visto il perdurare di questo problema da quasi un anno pensola che si possano escludere problemi fisici seri ? Sarei peggiorato giusto o sempre paura di tumori ecc