Paura che insonnia faccia male!

Dal 9 febbraio che sono in cura dal neurologo per problemi di insonnia.
Ho eliminato sia xanax che sonirem ed il neurologo mi ha prescritto trittico contramid 150 passando da 1/4 di pasticca poi gradualmente a 1/2 ed ora da un giorno circa ad una pastiglia intera.
Attualmente è la quarta notte che non dormo proprio, neanche 1 minuto ed ho paura che questo mi faccia male! Devo aspettare che comunque il farmaco faccia effetto?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63