Differenza tra trevicta ed xeplion

Gentili dottori, sono un ragazzo che ha fatto per circa sei mesi delle iniezioni di xeplion al dosaggio di 100 mg per poi passare al trevicta da 175 mg da praticare ogni tre mesi a differenza dello xeplion che è mensile.. . . Con ciò volevo chiedere la differenza tra i due dosaggi se il trevicta "che sto praticando" e'un dosaggio più potente rispetto allo xeplion da 100 mg.. . . Poiché con lo xeplion eiaculavo di più mentre con il trevicta di meno ma l'erezione c'e'!! ! ! ! ! in più volevo dirvi che il farmaco mi fa sentire un po' triste io e'da pochissimo che sono passato al trevicta!! ! ! ! ! Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il dosaggio che sta utilizzando è più basso del dosaggio che utilizzava prima.

Probabilmente la sintomatologia è dovuta a questa variazione.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Dottore come è possibile che nonostante il dosaggio sia più basso avverto queste difficoltà sopra elencate? Lei dice che ciò è dovuto alla variazione, in che senso? Quindi se ritornassi ad assumere xeplion non sarei soggetto a queste sintomotalogie? Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Non c'e'nessuno che risponde alle mie domande?
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Nel senso che in proporzione le è stato dato un dosaggio minore rispetto al precedente di xeplion per cui è probabile che il dosaggio potrebbe essere rivisto alla prossima somministrazione.
[#5]
dopo
Utente
Dottore ma si può ritornare da trevicta ad xeplion? Perché io ho praticato prima xeplion per poi passare a trevicta!!!!!!
[#6]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
È indispensabile questo passaggio.

Il,farmaco è lo stesso ma uno si pratica mensilmente l'altro trimestralmente,