Informazione su una terapia

Salve, sto assumendo mezza compressa di olanzapina da 2, 5 al di (dosaggio molto basso) associata ad un ssri e depakin per disturbo ossessivo compulsivo, panico, e depressione ansiosa, vorrei sapere, visto che l’olanzapina mi è stata aggiunta tempo dopo gli altri farmaci, richiede sempre del tempo come gli ssri prima che faccia effetto oppure l’effetto di questa categoria di farmaci è immediato dopo la prima assunzione?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta,gliel’ho chiesto perché il mio psichiatra mi ha detto che ci vuole meno tempo rispetto agli ssri ma io sinceramente dopo dieci giorni non ho ancora nessun giovamento,purtroppo ognuno ha la sua opinione è quello che ci rimette è il paziente