x

x

Prendo en da circa 7 anni. negli ultimi mesi sono in uno stato depressivo che non reagisce a vari

Prendo en gocce da qualche anno almeno 6 in dosi da 10 a 20 gocce negli ultimi mesi sono in uno stato depressivo che non reagisce ai farmaci. Credo sia dipeso dal prolungato uso di en. Come posso fare a smettere gradatamente l en? Credo mi stia causando dei danni. Grazie gli altri farmaci sono stati brintellix fino a 20 mg senza effetto. Ora ezequa da 30 depakin 1 la sera myrtazapina un mezzo 15 senza effetti e sempre en. L en mi fu prescritto per l insonnia
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 38k 912 63
per la riduzione/sospensione del farmaco deve fare riferimento ad uno specialista dal vivo che eventualmente deciderà la modalità di sospensione del prodotto sulla base del suo profilo personale.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/