Discinesia movimenti involontari

Buonasera Gent.
Dottori vorrei esporvi gentilmente il mio caso io assumi fluvoxamina 200 mg più una compresse di Lyrica più 15 gocce di Serenase la sera, 1 compressa di Lyrica la mattina.
Sono in cura con questi farmaci da meno di una settimana.
Mi succede però di avere soprattutto la mattina violenti spasmi che mj piegano il collo verso il lato in maniera molto dolorosa tanto da non riuscire nemmeno a bere.
Solo dopo aver preso Tavor 2.5 lo spasmo passa.
Non so di preciso quanto possano durare perché appena arrivano prendo il tavor.
Per il momento sono avvenute 3 volte in 4 giorni spesso la mattina.
Di cosa può trattarsi?
Grazie Buona serata.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Gentile utente,

Di un effetto del serenase verosimilmente, sia per la descrizione che per come risponde al tavor. Lo riferisca al suo medico per farsi modificare la cura. Esistono anche antidoti da assumere insieme oltre che d'emergenza.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore per la risposta il medico è stato informato e il farmaco modificato. Grazie.