Chi sa darmi un parere ?

Salve, vi scrivo per chiedervi un parere visto che purtroppo lo specialista che mi segue non è in grado di capire quello che ho, visto che mi cambia cura continuamente ormai da mesi, io ho avuto un lutto a fine luglio, (ero già in cura da circa due anni con zoloft 50 e seranse 5 gocce al di), da questo lutto sono scaturiti problemi di cui avevo già sofferto in passato, (ansia generalizzata, attacchi di panico, derealizzazione, doc su cose insensate, e cali di umore improvvisi), il mio medico mi sostituì la cura che stavo facendo con fevarin 50 e depakin 200, fino ad aumentare Fevarin a100 ma senza risultati, dopo di che mi ha tolto il fevarin facendomi passare ad anafranil 25, zoloft 50 e gabapentin 200, adesso mi ha ricambiato la cura da circa una settimana togliendomi anafranil e gabapentin e ridandomi 8 gocce di serenase in aggiunta a zoloft 50, il senso di derealizzazione è più forte di prima, a questo punto non so più cosa pensare, qualcuno può darmi un parere?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Un cambio così recente può dare fenomeni di ricaduta che scompaiono nel giro di qualche settimana.

Deve attendere e riportare i sintomi al prescrittore.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per la risposta,il cambio c’è stato da una settimana ma anafranil e gabapentin li ho presi solo per pochi giorni,4-5,poi visto che mi facevano stare peggio li ho sospesi,mantenendo zoloft 50 che prendo ormai da 23 giorni,e da una settimana sono state aggiunte queste gocce di serenase(8),sempre sotto prescrizione del mio psichiatra,il cambio quindi non credo sia stato rilevante visto che quei farmaci li ho presi solo per pochissimi giorni,ma il panico persiste imperterrito
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La tempistica è troppo breve per capire quale altro passaggio fare
[#4]
dopo
Utente
Io volevo chiederle dottore,ma per vedere l’effetto del serenase ci vuole qualche tempo come per gli ssri oppure l’effetto è immediato?
[#5]
dopo
Utente
Dottore volevo chiederle
Un’altra cosa,io sto
Assumendo
6 gocce di serenase al di con 1 compressa di zoloft 50,per i problemi già citati,ma questo dosaggio molto basso di serenase può causarmi
Problemi irreversibili a lungo andare ?