Mi sento il corpo carico di tossine e anestesia ho bisogno di aiuto per capire il mío caso

Sono un ragazzo di 32 anni, ho abusato di droghe per anni, nello specífico cocaína, questa quando la consumavo incrementava notevolmente il Desiderio di masturbarmi, duravo ore e ore masturbandomi senza riuscire a eiuaculare, il punto e' che mi sento il corpo tappato da una sostanza appicicosa che riesco a espulsare attraverso la masturbazione, la defecazione e le urine, sono gia' parecchio tempo che espulso questa sostanza appicicosa (piu' di un anno) tra l' altra avvolte sembra fermarsi sopra i glutei e mi gonfia quella zona e' la zona della pancia (accompagnata da aria gas che vanno dalla pianta del piede fino all' addome basso), pero' una volta che mi masturbo o vado al bagno sento come si svuotasse, sinceramente sono dei sintomi molto strani, sento come se avessi una sostanza che mi camina nel corpo, appicicosa e che mi anestesia la zona in cui si ferma, noto tende a rimanere piu' sulle gambe e nei piedi, ripeto e' una sensazione strana, quello che vorrei sapere se e' una intossicazione dovuta al abuso di cocaína ho se apparte l' abuso, le masturbazioni prolungate mi hanno depositato ancor di piu' il tossico della droga nel organismo, ricordo che nelle masturbazioni sentivo comunque come se spingessi la sostanza nelle gambe e glutei, ancora oggi mi sento questa sostanza, spero possiate aiutarmi anche se capisco che magari non e' semplice capire il caso, ma sinceramente ne vorrei capire di piu' sopra questa sensazione perché sta condizionando fortemente la mía vita quotidiana, grazie mille anticipate
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Una sensazione di questo tipo va inquadrata dal punto di vista psichiatrico e trattata in modo adeguato con una terapia specifica.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta,per schiarirmi un po' le idee vorrei sapere quanto tempo potrebbe durare l' intossicazione da droghe nell organismo? perché come dicevo Facevo consumo di cocaína(avvolte adulterata con chi sa che sostanze tossiche),l ho fatto per circa 5 anni,ho smesso da un anno circa,quindi volevo capire se il mío corpo comunque potrebbe ancora essere in una fase di dissintosicazione e per questo continuo ancora ad espulsare questo líquido appicicoso(muco,sembra gelatina transparente)?,vorrei chiarire che da quando ho smesso di usare la cocaína ho avuto dei netti miglioramenti,prima addiritura mi si bloccava per completo la schiena e avevo pure un orecchio completamente tappato,in realta' sento come se avessi anestesia ancora non smaltita,secondo leí oltre oltre al fattore psicologico potrebbe essere che ancora ho residui tossici nell organismo?grazie di nuovo