x

x

Ricaduta mentre sono in terapia

Buonasera.

Da due anni in cura con Zoloft 100mg al giorno (dove avevo iniziato da un po’ di tempo a trovare il giusto bilanciamento) per disturbo d’ansia e attacchi di panico.

Chiedevo se fosse possibile aver una ricaduta mentre si è in cura.
premetto non c’è stato nessun tipo di evento o situazione traumatica.
Ho riniziato dopo che ieri notte sono comparsi sintomi da attacco di panico.

La mia domanda è: È normale o può capitare tornare indietro alla situazione iniziale e aver questo peggioramento dopo che stavo bene da un po’ di tempo?


Grazie per l’attenzione.

Nei prossimi giorni ne parlerò sicuramente col mio curante.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 38.1k 913 63
Un unico episodio non è significativo.

Se poi ci dovessero essere altri sintomi può essere valutato un aumento della terapia.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/