Problemi con cipralex

Buongiorno io sono 10 anni che prendo cipralex 10 gocce e prima che arrivasse l’estate 2019 ho provato a calarle lentamente una goccia al mese... appena sono arrivato a 5 gocce mi rè risalita ansia e attacchi di panico... allora ho cominciato a farmi seguire da uno psichiatra che mi ha aumentato le gocce a 15 8 mattina e 7 dopopranzo con un integratore di mone sumor pastiglie e circadin da 2 mg... però non ho avuto grandi risultati... allora dopo aver fatto 2 scatole di sumor me la sospeso e anche il circadin... e mi ha dato il lorezepan da 1 mg da prendere prima di andare a letto... e da quando lo prendo mi fa dormire la notte... però vorrei capire io adesso sono 35 giorni che prendo cipralex 15 gocce e 9 giorni che prendo lorezepan prima di andare a letto... i primi giorni di lorezepan mi anno fatto stare bene tutto il giorno e pensavo già che mi fosse passato tutto... ed ero felicissimo... adesso sono 2 giorni che sono di nuovo un po’ giù... non sto malissimo però mi sento un po’ agitato e non così sereno come i giorni precedenti... può essere che a me il cipralex non faccia più effetto e il voler star bene è dovuto a lorezepan che prendo la sera prima di andare a letto... grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La reintroduzione del prodotto in due somministrazioni non ha una utilità pratica e presenta una efficacia parziale.

In assenza di benefici sostanziali comunque la terapia va cambiata.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Ma per cambiare la terapia cioè il cipralex come bisogna fare??? È vero che nel calare il cipralex per poter introdurre il nuovo farmaco potrei nuovamente stare male.??? E se non dovesse più funzionare neanche il farmaco nuovo?? Cosa bisogna fare ??