Fevarin

Salve

Ho 24 anni
Sono stato in cura con fluoxetina 40mg per doc e non ho mai preso peso.

Ora per insonnia ho dovuto sostituirla con fevarin 100mg

Pero io ho paura degli antidepressivi e ho paura che mi facciano ingrassare.

Il medico mi ha detto che fevarin non fa ingrassare a 100 mg ma sono andato su internet e ho letto storie terribili di aumento di peso.

Secondo la vostra esperienza che effetto a Risperdal sui vostri pazienti?

Saluti
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Ma parliamo di fevarin o di risperdal ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Scusi Fevarin. Mi sono confuso. Assumo anche risperdal
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Terribili storie di aumento di peso con fevarin ? Mai sentite, comunque sui forum si trova di tutto, le persone riferiscono quello che vogliono, come lo vogliono, e chi legge "pesca" le informazioni che lo turbano di più