Gentili dottori, buongiorno, ho interrotto il litio a rilascio prolungato 900 mg die

Gentile Dottore, ho di mia iniziativa interrotto il Litio a rilascio prolungato per circa 10 giorni causa piccolo aumento di peso.
Avendo capito l'errore mi sono rivolto al mio specialista che ha tagliato corto dicendomi che con tutta probabilita' perdero' il sonno per lunghissimo tempo s non indefinitivamente, E'possibile un responso del genere??
(ovviamente ho ripreso subito la terapia 900 mg die) Grazie mille
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.7k 993 248
Mai sentito un discorso del genere. Sicuro di non aver capito male ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
Utente
Utente
Gentile Dott Pacini le sue parole mi confortano dato lo spavento dato dalla diagnosi tagliente del mio specialista. Credevo di aver combinato un disastro. Cordiali saluti