Doc aggressivo

sono una donna di 29 anni, soffro di disturbo ossessivo compulsivo che da circa un mese e mezo si è intensificato di molto e nn mi permette piu di vivere bene.
ho paura di uccidere mia figlia di 6 anni.
attualmente sono in cura con cipralex 15 mg al giorno, lorazepam 1 mg al mattino ed uno alla sera e olanzapina 5 mg alla sera.
il mio problema è che le mie compulsioni sono più che altro dei rituali di controllo che io faccio, del tipo otturare il nasino e la bocca a mia figlia per vedere se poi mi fermerei, o poggiarle il cuscino in faccia per dimostrare a me stessa che poi lo toglierei. il mio problema sono proprio qauesti controlli che faccio perchè penso che se sono in grado di "cominciare" sono capace anche di "finire". Ho troppa paura mi sto curando eppure sembra solo peggiorare
io non ce la faccio più, inoltre faccio psicoterapia due volte la settimana.
mi sento molto pericolosa per mia figlia.
fino a due mesi fa stavo bene, il doc era "sintonizzato" sull ipocondria amavo mia figlia.
oggi mi sento solo terrorizzata e pericolosa per questa povera creatura.
vi chiedo aiuto.
consigli su cosa fare.
se devo rivolgermi ad altri medici.
non lo nn so nulla aiutatemi
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il disturbo è abbastanza grave e va gestito con una terapia farmacologica più incisiva su questo peggioramento.

Si facci aiutare nella gestione della bambina mentre la variazione farà effetto.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore
La mia psicoterapeuta dice che la bambina deve stare con me per L esposizione che devo fare
Per i farmaci lo psichiatra mi vuole rivedere tra un paio di settimane ma è possibile stare peggio con questa cura? Io non ce la faccio più ho troppa paura di fare del male
Penso sempre che L unico modo per far sì che mia figlia sia al sicuro sia suicidarmi
[#3]
dopo
Utente
Dottore?