Pensieri strani

Salve ho 20 anni e mio malgrado soffro di disturbo ossessivo compulsivo diagnosi fatta da un noto psichiatra napoletano...
Purtroppo ho una brutta testa e per la paura della pssd non voglio assumere lo zoloft che mi ha prescritto
Nell'ultimo giorno si è presentato un pensiero a me assai strano quello di farmi del male anche se io non voglio questo pensiero é un pensiero suicida o un ossessione io amo la vita e non me la toglierei mai potrebbe essere
qualcosa di correlato nel senso un ossessione anche essa non mi sognerei mai di farmi male ho hna bella vita un lavoro una ragazza una famiglia non mi manca nulla.
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
Ha la prescrizione farmacologica dello specialista per un disturbo ossessivo, ha sintomi ossessivi, ma non vuole assumere la terapia per una paura ossessiva. E conclude che non ha motivo per stare male, come se ci volesse un motivo per ammalarsi.

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio mi ha dato delle delucidazioni credo proprio che fsro la cura e andro avanri con la mia vita e stata gentilissima