Im che modo posso eliminare efexor 37.5?

Sto assumendo con successo Efexor 75 che assumo per ridurre i dolori da sindrome fibromialgica.
Con una alimentazione adeguata l'ho ridotto a 37.5.
In che modo posso eliminarlo completamente?

Ho cominciato a prenderlo a giorni alterni per settimane.
, ora ho provato ad assumerlo ogni 3 giorni ma mi causa insonnia l'ultima notte.
Devo calare il dosaggio e se si per quanto tempo.

Praticamente vorrei sapere la modalita di disintossicazione.

Uno dei motivi è che non riesco a calare fi peso.
Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Gentile utente,

Più che disintossicazione (non capisco dove stia l'intossicazione), sta parlando di sospensione.
Ma chi ha indicato che sia utile sospenderlo, e che c'entra l'alimentazione ? La sua obesità è dovuta all'efexor ? Perché se semplicemente pensa di non riuscire a calar di peso per la presenza dell'efexor, non saprei su che base.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini