Neurologo

Salve volevo sapere se il farmaco Entact compresse 10 mg può causare danni al sistema gastrointestinale??
È da circa un anno che assumo questo farmaco per problemi di cefalea e ansia e sinceramente non so per quando ancora dovrò continuare ad assumere questo farmaco giorno per giorno verso maggio avrò la visita è credo che ci dovrebbe essere una diminuzione della dose.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
I pensieri relativi a presumibili danni di qualche tipo ed aspecifici sono da considerarsi un sintomo che richiede una rivalutazione della terapia.

Probabilmente con questo dosaggio non ha mai avuto un miglioramento clinico evidente.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Salve io volevo sapere a titolo informativo se questo tipo di farmaco può causare effetti collaterali al sistema gastrointestinale? per il resto e da circa 13 mesi che assumo questo farmaco e devo dire che i miglioramenti sono avvenuti di poco per quando riguarda ansia.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Le ho già risposto in modo chiaro ed inequivocabile nel post precedente.

Non deve reiterare la domanda ma deve leggere ciò che viene risposto.
[#4]
dopo
Utente
Mi scusi ma sincerante non ho capito cosa vuole dire?? Io volevo solo sapere se assumendo questo farmaco può portare problemi al sistema digestivo tutto qui, per il resto la dose di 10 mg la sto assumendo da circa un anno