Dismissione ssri e primavera

Gent.mi Dottori,
vorrei sapere se, secondo il Vostro parere, la sospensione di SSRI (con scalaggio graduale) possa essere problematica o poco indicata in primavera.
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
l'interruzione di una terapia non deve essere spontanea,ma concordata con il medico che stabilirà i modi ed i tempi di sospensione, in particolare dopo un'attenta valutazione sia del miglioramento disturbo di base sia dei tempi di cura condizione fondamentale per prevenire eventuali recidive

Tommaso Vannucchi