Utente
Gentili dottori

Ho avuto una nuova cura per il mio disturbo bipolare 2! in comorbidita’ con disturbo ansioso depressivo

Fino ad ora ho assunto Fluoxetina 40mg
Mi è stata diminuita a 20mg e aggiunti 30mg di Anafranil
Poi il seroquel devo prendere 200mg alla sera
E 200mg la mattina a rilascio prolungato
Poi SaMyr 2cp al giorno
Surmontil 30gg alla sera e Rivotril 20gg la sera mentre devo dismettere Tagornfhe assumo a 20gg.


Volevo sapere se questi farmaci portano rallentamento psicologico o danni neurologici.

Il Sanyr esattamente cosa fa?


Saluti

[#1]  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
PISA (PI)
ALESSANDRIA (AL)
VIGEVANO (PV)
MILANO (MI)
BRESCIA (BS)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
"rallentamento psicologico o danni neurologici"

Non è che sia chiaro però cosa vuole sapere.

"disturbo bipolare 2! in comorbidita’ con disturbo ansioso depressivo"

Inoltre questa non è una comorbidità, "disturbo ansioso depressivo" non significa niente di preciso, mentre bipolare II è una diagnosi.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Visite e Consulti Skype : "Studio Psichiatrico Pacini"

[#2] dopo  
Utente
Sono uno studente universitario e vorrei sapere se questi farmaci come la quietiapina possono dare problemi nello studio.
Oppure può influire di più il Rivotril?

[#3]  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
PISA (PI)
ALESSANDRIA (AL)
VIGEVANO (PV)
MILANO (MI)
BRESCIA (BS)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
"Possono" in senso generale sì, ma il punto è se lo stanno dando o no, o .- se non li ha ancora presi - giudicare se li danno o meno. Soltanto che, assumendone diversi insieme, non è possibile stabilire (nel caso) quale sia il responsabile, o se lo siano tutti.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Visite e Consulti Skype : "Studio Psichiatrico Pacini"