Utente
Buonasera,

sono in cura tra le altre cose anche per l'insonnia.
La mia terapia attuale è la seguente: 20 mg di olanzapina alla sera, 40 gtt di haldol, 25 gtt di diazepam, 25 mg di nozinan (10 giorni fa al posto di quest'ultimo assumevo 60 mg di Felison cui mi ero del tutto assuefatto) tutti prima di andare a dormire.

A me preoccupa molto il nozinan perché a fronte di una brusca diminuzione può portare a sintomi come la nausea, il vomito, le vertigini, e da emetofobico come sono tutto ciò mi terrorizza.

Sono 9 giorni che assumo la cpr da 25 di nozinan, posso scalarla da ora per evitare i sintomi di astinenza più gravi per me così spaventosi?

Grazie per l'ascolto

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
la scelta di riduzione/ variazione del farmaco resta del prescrittore al quale deve fare riferimento.




Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

https://wa.me/3908251881139