Dopo 20 giorni aumento antidepressivo

Oramai sono venti giorni che sono passata da Zarelis 150 a Zarelis 225 e ancora ho momenti e giornate NO, come oggi, che dall'ora di pranzo non smetto di piangere e non riesco a fare niente.
Può essere normale, o è segno che la cura non funziona?
Con Zarelis 150 sono guarita a fine gennaio e stata bene febbraio e marzo fino ad aprile, quando ho cominciato ad avere ricadute.
Contatterò la dottoressa.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente

Purtroppo se il termine di tempo è questo non si può dire, 2-4 settimane è la latenza.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Quindi devo aspettare? Rientro ancora nel tempo di latenza, giusto dottore?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Non spetta a me dirle cosa fare, dico che siamo nella fascia di latenza.
[#4]
dopo
Utente
Si ma quindi potenzialmente il farmaco potrebbe non aver ancora iniziato a fare effetto... ma noi non possiamo saperlo, giusto? Ho ben inteso il senso delle sue parole?
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Se non si fosse posta questa domanda, non avrebbe scritto. Mia impressione è che sia una cosa che sa già, ma che semplicemente abbia scritto con l'idea di avere già qualche risposta rassicurante.
[#6]
dopo
Utente
Ci ha preso come sempre.... sì, ho scritto con quell'idea.